INFORMAZIONI SUI PRODOTTI

Ogni prodotto presente sul sito è corredato da immagini e descrizioni. Per avere maggiori informazioni, il cliente può scrivere una mail a: customers@pnp-firenze.com

-PN\P (Assisport srl) si riserva il diritto di rifiutare un ordine a chiunque in qualsiasi momento.

PREZZI E FORME DI PAGAMENTO

I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti e le fatture sono in euro.

-PN\P (Assisport srl) accetta le seguenti forme di pagamento:

  1. Carte di credito: coming soon

  1. PayPal (pay@pnp-firenze.com/ link diretto:https://www.paypal.me/pnpfirenze)

  1. Bonifico bancario:

COMPANY NAME: ASSISPORT SRL

ADDRESS: VIA DEL PROCONSOLO 1/N, 50122, FIRENZE BANK: UNICREDIT IBAN: IT38S0200802817000400275448

SWIFT: UNCRITM1F15 P.IVA: 03726590486

SPEDIZIONI

Le spedizioni vengono effettuate in tutto il mondo tramite UPS, eccetto in Russia e in Ucraina dove vengono effettuate con EMS. La merce è accompagnata da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli.

Per acquisti superiori a 250,00 euro la spedizione è gratuita in Europa e Usa. Per acquisti superiori a 400,00 euro, la spedizione è gratuita in tutti gli altri paesi.

Per acquisti inferiori a 250,00 euro, il costo della spedizione è di 15,00 euro in Europa e Usa. Per acquisti inferiori a 400,00, il costo della spedizione oscilla tra i 35,00 e 50,00 euro in tutti gli altri paesi.

Eventuali dazi doganali o tasse d’importazione sono a carico del cliente.

TEMPI DI CONSEGNA

Italia ed Europa: 1-2 giorni lavorativi

USA e Canada: 2-3 giorni lavorativi

Altri paesi: 3-4 giorni lavorativi

Russia e Ucraina: 10-15 giorni lavorativi giorni lavorativi

-PN\P (Assisport srl) non è responsabile per eventuali ritardi dovuti ai controlli doganali o per eventi di forza maggiore.

Il nostro corriere ritira i pacchi dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

STATO DELL’ORDINE/SPEDIZIONE

Quando l’ordine viene spedito, il cliente riceve una mail da -PN\P (Assisport srl) con il tracking number della spedizione relativa all’ordine. Per seguire la spedizione il cliente può inserire il tracking number nell’area dedicata sul sito di ups www.ups.com o sul sito delle poste www.ems.post/tracking

Se il destinatario è assente, l’indirizzo, il recapito telefonico fornito a -PN\P (Assisport srl) è errato o incompleto o se il pacco viene rifiutato, le spese per la restituzione del pacco a -PN\P (Assisport

srl) sono a carico del cliente e comprenderanno sia i costi di spedizione che eventuali dazi doganali.

RESI

Il cliente può restituire gli articoli perfettamente integri e non indossati entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

Gli articoli devono essere restituiti così come sono stati ricevuti, con gli imballaggi originali che non devono essere stati danneggiati, con le etichette originali e con involucri e altri accessori originali. Gli articoli possono esser restituiti solo per ottenere un cambio taglia e/o colore, un credit store oppure il rimborso.

Cambio taglia e/o colore

È possibile richiedere un cambio taglia o colore del medesimo articolo.

Store Credit

Non appena ricevuta la merce e verificata l’integrità, confermeremo il credito via mail, che potrà essere utilizzato entro 6 mesi dalla convalida.

Rimborso

Il rimborso sarà effettuato non appena la merce arriverà nel nostro magazzino e i capi saranno controllati. L’importo rimborsato sarà nella stessa valuta dell’acquisto ed eventuali differenze dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

Non si accettano resi o cambi per la merce a saldo.

I resi devono essere autorizzati da -PN/P (Assisport srl), scrivendo al seguente indirizzo e-mail customers@pnp-firenze.com e indicando quali sono gli articoli che si intendono rendere così come sono indicati nella fattura accompagnatoria.

I resi autorizzati da -PN/P (Assisport srl) devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine è stato consegnato.

I resi autorizzati devono essere effettuati con il corriere indicato da -PN/P (Assisport srl); qualora venga utilizzato un altro corriere le spese di spedizione saranno a carico del cliente. I resi sono gratuiti.

-PN\P si riserva il diritto di rifiutare i resi che non sono stati autorizzati o non conformi.

TERMINI LEGALI

Gli utenti del sito www.pnp-firenze.com si impegnano ad accettare e rispettare tutte le condizioni contenute nel sito stesso.

-PN/P (Assisport srl) declina ogni responsabilità sull’eventuale possibilità, a causa di una errata visualizzazione dell’articolo sul dispositivo dell’utente, che i colori degli articoli presentino leggere differenze rispetto agli originali.

Le immagini pubblicate sul sito sono di proprietà di -PN/P (Assisport srl) ed un loro eventuale utilizzo deve essere autorizzato da -PN/P (Assisport srl).

Per maggiori informazioni contattare: customers@pnp-firenze.com

-PN/P (Assisport srl) garantisce l’autenticità di ogni articolo presente sul sito, poiché è un rivenditore autorizzato di tali brands.

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA’

-PN/P (Assisport srl) pubblica sul suo sito informazioni per offrire un servizio ai propri clienti, ma declina ogni responsabilità circa eventuali inesattezze tecniche e/ o errori tipografici.

-PN/P (Assisport srl) si riserva il diritto di modificare e correggere il sito in qualsiasi momento senza preavviso.

-PN/P (Assisport srl) non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del cliente.

-PN/P (Assisport srl) declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo del sito.

-PN/P (Assisport srl) garantisce che il proprio sito è protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet.

-PN/P(Assisport srl) declina ogni responsabilità su malfunzionamenti del sito qualora l’utente disattivi i cookies nel browser.

-PN/P(Assisport srl) si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di darne preavviso. Invitiamo gli utenti a controllare periodicamente questa sezione per eventuali aggiornamenti.

NORMATIVA VIGENTE IN ITALIA

I potenziali consumatori che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le controversie in riferimento alla fruizione del sito web -PN\P sono regolate dalla legislazione dello Stato italiano, di cui si indicano di seguito i principali riferimenti normativi: c.c. artt. 1321 e ss. – c.c. artt. 1469 bis e ss. – c.c. artt. 2575 e ss. – c.c. artt. 2598 e ss. – c.c. art. 2702 – L. 22.4.41 n. 633 – RD 21.6.42 n.929 – DLgs. 15.1.92 n. 50 – DLgs. 25.1.92 n.74 – L. 31.12.96 n. 675 – L. 15.3.97 n. 59 – DPR 10.11.97 n. 513 – DLgs. 31.3.98 n. 114 – L. 30.7.98 n.281 – DLgs. 22.5.99 n. 185 – L. 18.8.2000 n. 248.

-PN\P non garantisce che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L’accesso al sito -PN\P da territori in cui i relativi contenuti siano illegali è espressamente vietato. I visitatori del sito PN\P che decidano di accedere al sito da tali paesi sono nella piena consapevolezza delle conseguenze legali e delle relative sanzioni.